Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Non c’è niente da festeggiare”

Dopo aver aderito alla protesta per l’eventuale ripresa del campionato, la Curva Nord Inferiore lancia un duro monito sui “festeggiamenti” per la promozione del Palermo in Serie C (che sarà ufficiale nei prossimi giorni).

Su Facebook scrive: “In un momento così difficile, dove la gente continua a perdere la vita, dove la gente ha difficoltà a mangiare ed andare avanti, per questa “promozione”, non troviamo niente da festeggiare.

“NON C’È NIENTE DA FESTEGGIARE”

CURVA NORD INFERIORE PALERMO”

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “LA C É UNA GRANDE SODDISFAZIONE”

LA QUESTIONE RIPESCAGGI: PARTITA APERTA

—> IL COMUNICATO DELLA LND


14 thoughts on “Palermo, la Curva Nord Inferiore: “Non c’è niente da festeggiare”

  1. Certamente non c’è festa per la tragedia che stanno vivendo molte famiglie, ma GRAZIE ai giocatori e alla dirigenza facciamoglielo uscire dalle orecchie.

      1. hanno fatto quello che dovevano. in un anno sono passati dalla D alla C.
        lei, invece, cosa è stato in grado di fare?
        a parte scrivere commenti insensati, intendo.

        1. thalirant, tu cosa hai fatto da tifoso in questi anni, oltre piangere x una sconfitta regolare a Frosinone, oltre non accettare le regole della figc, oltre sperare nei regali sportivi della figc, oltre lamentarsi del milione x l’iscrizione in serie D, tra l’altro era giusto pagare tanto dopo la non iscrizione della società al campionato di serie B. Le regole della Figc vanno rispettate. Il Palermo venne escluso dai playoff di serie B perchè non rispetto le regole come stabili regolare sentenza sportiva.

    1. Secondo me siete tu e tutti i gradassi come te il niente per la città di Palermo. Grazie a Mirri ed a tutta la società del Palermo calcio per l’annata vincente trascorsa

      1. Annata vincente in serie D ahah. Niente grazie. Joe ho l’impressione sei tu il niente considerando che la serie D non fa testo.

  2. io invece sono contento, anzi pensare alla mia squadra del cuore che raggiunge un bel traguardo mi distrae dai problemi quotidiani

  3. Questa crociata con il motto ” non dovete giocare”fatta da tutte le curve mi sa tanto d’interesse personale che di gesto caritatevole ….,comunque per quanto possa essere duro il momento bisogna rendere onore a questa squadra che ha raggiunto l’obiettivo prefissato.

  4. Non si può confondere: la promozione mi rende felice e festeggerò per i fatti miei. Se invece penso al virus mi rattristo. Non si può unificare il serio e il faceto.

  5. Vorrei capire una cosa, secondo voi visto il dramma che abbiamo vissuto e non ancora del tutto superato non dovremmo essere contenti ed eventualmente festeggiare per la promozione. Ma mi faccia il piacere, elaborate il vostro lutto e non disturbate con le vostre nere meditazioni il prossimo. Immagino invece che a voi del Palermo calcio non ve ne frega niente. Magari siete tra quelli che la sera fanno il drink alla vucciria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *