​​
La Bracierina Palermo
LT Costruzioni


Palermo, un pomeriggio diverso: tanti applausi per Inzaghi e la squadra / FOTO-VIDEO

Il Palermo apre le porte del “Renzo Barbera” ai propri tifosi. La squadra di Inzaghi si è allenata davanti al pubblico in una seduta pensata per caricare l’ambiente in vista dei playoff di Serie B. Grande entusiasmo anche se non tutto è andato secondo i piani, con dei problemi che hanno portato all’abbandono della curva da parte del tifo organizzato, in protesta con l’organizzazione per una serie di motivi (QUI IL DETTAGLIO).

Il resto dei tifosi (circa 4 mila i presenti) si è goduto l’allenamento allestendo un “tifo” da partita e caricando la squadra anche durante la partitella, finita 1 – 0 grazie alla rete del solito Pohjanpalo. Bani ha saltato la partitella, il capitano rosa non ha preso parte alla parte finale dell’allenamento.

L’allenamento si è concluso con il “lancio dei palloni” da parte dei calciatori verso i tifosi, un omaggio ai presenti al quale ha partecipato anche Inzaghi, che si è intrattenuto anche in seguito regalando la felpa dell’allenamento.




ORE 19.07 – FINITO ANCHE L’ALLENAMENTO. I giocatori calciano diversi palloni in curva come regalo per i tifosi, che apprezzano.

ORE 19.06 – Finisce la partitella: gli arancio battono i rosa 1 – 0, gol di Pohjanpalo.

ORE 19 – Corona si divora la rete del pareggio, decisivo l’intervento in chiusura di Veroli.

ORE 18.58 – Pausa acqua e si inverte il campo. Riprende la partitella.

ORE 18.55 – GOL DI POHJANPALO. Il finlandese trafigge Joronen, 1 – 0 per gli arancioni.

ORE 18.54 – Miracolo di Joronen su Vasic. Stacco di testa del 14 e grande parata del portiere.

ORE 18.51 – Bereszyński sbaglia in impostazione, Palumbo va al tiro, palla alta sopra la traversa.

ORE 18.48 – In rosa Joronen, Bereszyński, Peda, Ceccaroni, Augello, Gasi, Gomes, Ranocchia, Johnsen, Corona e Le Douaron. In arancio Gomis, Magnani, Veroli, Pierozzi, Giovane, Blin, Segre, Palumbo, Modesto, Pohjanpalo, Vasic.

ORE 18.46 – Inizia la partitella. Vasic subito vicino al gol.

ORE 18.44 – Il tifo organizzato ha lasciato il proprio settore in segno di protesta. —> QUI I DETTAGLI.

ORE 18.30 – Squadra sempre divisa in due gruppi: allunghi a tutto campo, da un calcio d’angolo fino all’altra trequarti campo.

ORE 18.24 – Cambia l’esercizio: adesso triangolazioni e uno-due a saltare l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stadionews24 Palermo (@stadionews)


ORE 18.17 – Iniziano gli esercizi con la palla: la squadra si divide in due gruppi: passaggi di prima dopo smarcamento dall’omino.

ORE 18.10 – Inizia l’attivazione muscolare: i calciatori si allenano proprio dietro la porta della Curva Nord.

ORE 18.06 – La squadra guidata da Inzaghi entra in campo e viene accolta dagli applausi dei tifosi.

ORE 18 – La curva si riempie: fra pochi minuti l’inizio dell’allenamento a porte aperte.

LEGGI ANCHE

SEMIFINALE DI RITORNO DEI PLAYOFF, INFO BIGLIETTI


1 thought on “Palermo, un pomeriggio diverso: tanti applausi per Inzaghi e la squadra / FOTO-VIDEO

  1. Pure famiglie e bambini sono stati respinti ai tornelli.
    Altro che festa.
    La giusta e sacrosanta protesta ultrà è stata applaudita anche dai tifosi comuni.
    Così come è giusto protestare contro il caro biglietti nei play off, che è uno uno schiaffo ad abbonati, ultrà e fedelissimi che hanno seguito il Palermo anche sotto grandine, pioggia, vento e freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *