Palermo, la squadra continua ad allenarsi tra incertezza e delusione

Il Palermo, al momento, ha in programma la continuazione degli allenamenti ancora per tutto il mese di marzo, fino ai primi giorni di aprile. Lo svoglimento di eventi sportivi (partite e campionati) in Italia è fermo e i rosa stanno studiando un nuovo piano di lavoro.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che il Palermo continuerà a lavorare per non farsi trovare impreparato alla ripresa, sempre rispettando le disposizione nazionali. La squadra, dopo la partitella di domenica, si è concentrata su allenamenti individuali e lavoro in palestra.

La situazione è chiaramente in divenire, non è facile per nessuno, ma la certezza rimane il “Renzo Barbera” come sede unica degli allenamenti. I rosa non possono tornare a giocare fino ad almeno il 3 aprile e Pergolizzi sta cercando di tenere tutti sulla corda.

Corsino da giorni ha ripreso ad allenarsi col pallone, mentre Santana si sottopone ancora alle terapie per recuperare dalla rottura del tendine d’Achille subita a dicembre.

LEGGI ANCHE

TUTTA L’ITALIA È “ZONA ROSSA”

LO SPORT SI FERMA FINO AL 3 APRILE

LE PAROLE DI SAGRAMOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *