Palermo, la trasferta non è più un tabù: rosa a caccia del bis esterno

FOTO PEPE / PUGLIA

La seconda vittoria consecutiva in trasferta manca al Palermo dagli scorsi playoff. In questo inizio di stagione, in realtà, i rosa non hanno neanche collezionato due risultati utili consecutivi lontano dal “Barbera”, ecco perché la gara col Cosenza è così importante.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il Palermo proverà a ripetersi dopo aver infranto il tabù della trasferta a Modena, in campo come quello del Cosenza dove hanno già vinto squadre come Bari, Genoa e Frosinone. I rosa possono allungare la striscia positiva e dimostrare maturità in una gara delicata per tanti fattori.

Il Cosenza viene da cinque sconfitte consecutive, ha cambiato allenatore (anche se Viali al debutto ha perso a Pisa) e avrà voglia di riscattarsi. Il Palermo potrà sfruttare il buon momento di forma di Valente e Brunori, due protagonisti anche nella serie di sei vittorie esterne nel finale della scorsa stagione e della cavalcata per la promozione.

LEGGI ANCHE

VALENTE: “ORA SIAMO PIÙ SERENI”


5 thoughts on “Palermo, la trasferta non è più un tabù: rosa a caccia del bis esterno

  1. Gli ultrà cosentini per protesta lasceranno vuota la curva e non tiferanno.
    Quindi per corretta mentalità e lealtà i palermitani presenti pensino solo a tifare per il palermo, senza cori e sfottò contro cosenza.
    Regola numero uno è rispettare la tifoseria che protesta e non può replicare a eventuali cori degli ospiti.
    Lealtà e mentalità contraddistinguono la nostra tifoseria, quindi anche a cosenza si dimostrino lealtà e mentalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *