Palermo, l’addio di Accardi: “Vi porterò per sempre nel cuore”

Dopo la risoluzione del contratto, arriva l’addio. A darlo è personalmente l’ormai ex difensore del Palermo, Andrea Accardi, attraverso la sua pagina Instagram. Il calciatore ha salutato tifosi e piazza prima di recarsi, presumibilmente, in direzione Piacenza per apporre la firma su suo nuovo contratto nelle prossime ore.

A salutare Accardi tantissimi ex calciatori. Tra questi: i portieri Stefano Sorrentino e Fabrizio Alastra, Mattia Fallani, Marco Perrotta, Nicola Rauti, Ferdinanzo Sforzini e Giacomo Corona.

Spiegare a parole quello che ho vissuto in questi anni sarebbe riduttivo – dice – ma ci tengo a ringraziare le tantissime persone che ho conosciuto in questo magnifico e lunghissimo viaggio che nella tappa finale ci ha regalato una promozione magnifica in Serie B”.

“Iniziando da chi ha lavorato dietro le quinte per la squadra facendo il lavoro più pesante mettendosi sempre a disposizione, poi i miei compagni ed ex compagni alcuni dei quali oggi reputo veri amici con cui ho condiviso tantissime battaglie sportive piene di gioia, alcune di queste indimenticabili”.

Un grazie speciale va ai tifosi veri del Palermo, quelli che ci sono sempre stati, quelli che sono davvero innamorati delle proprie radici e si identificano con la squadra della propria città, a loro va il mio affettuoso saluto perché si è sempre fieri di essere Palermitani e tifosi del Palermo nella buona e nella cattiva sorte”.

“Vi porterò per sempre nel mio cuore. “Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo”. Il vostro Andrea.

 

Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Accardi (@andrea_accardi)


8 thoughts on “Palermo, l’addio di Accardi: “Vi porterò per sempre nel cuore”

  1. “Vi porterò per sempre nel mio cuore” è una chiara e evidente citazione di un coro della curva.
    Palermo tu per me
    sei l’unico mio amor….

    Arrivederci e buona fortuna

  2. Buona fortuna, Palermo ti ha dato tanto e tu hai risposto presente,senza abbandonare il tuo amore verso questi colori.Buona carriera ad un cuore che sarà sempre rosanero.

  3. “Un grazie speciale va ai tifosi veri del Palermo”. Sante parole! Le critiche nei tuoi confronti ancora riecheggiano in più epoche che tu hai attraversato sempre col massimo della professionalità e dell’impegno. Grazie, capitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *