Palermo, l’assemblea sarà il 9 giugno: ecco l’ordine del giorno

FOTO PEPE / PUGLIA

Attraverso un comunicato ufficiale il presidente Dario Mirri ha reso noto che il 9 giugno si terrà l’assemblea dei soci, elencando anche i punti che verranno trattati durante la riunione.

ECCO IL COMUNICATO

“Comunico che il 9 giugno è convocata l’assemblea di tutti i soci della Ssd Palermo.
Nel corso della riunione verranno discussi i temi rappresentati negli ultimi consigli di amministrazione della SSD Palermo e della holding Hera Hora srl e le posizioni dei soci a riguardo.
In particolare:
1) intervenute dimissioni dalla carica di Vicepresidente del C.d.A. del Consigliere Tony Di Piazza: informazioni alla compagine sociale;
2) divulgazione sui mezzi Social e di comunicazione, prima, dell’intenzione del sig. Tony Di Piazza di dismettere la quota di partecipazione nella controllante Hera Hora srl, poi, in merito alla capitalizzazione di quest’ultima e della controllata Palermo SSD arl: informazioni alla compagine sociale.
3) rilievi del Consigliere Tony Di Piazza all’operato dell’Amministratore Delegato in occasione della seduta del C.d.A. del 26 maggio u.s. : informazioni alla compagine sociale e deduzioni e osservazioni dell’Amministratore Delegato in vista del prossimo Consiglio di Amministrazione.

Con soddisfazione ed orgoglio informo che per la prima volta nella storia del Palermo, all’assemblea parteciperà anche la rappresentanza della tifoseria aderente all’azionariato diffuso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È L’ORA DELLE SCELTE

SAVOIA: PARLATO NON É PIÚ L’ALLENATORE

FC MESSINA, ARENA: “L’ANNO PROSSIMO GIOCHEREMO IN C”


15 thoughts on “Palermo, l’assemblea sarà il 9 giugno: ecco l’ordine del giorno

  1. Con soddisfazione ed orgoglio possiamo affermare che questo azioniarato diffuso è una mega truffa. La farsa continua…

    1. ma dai quale truffa finiscila, Si puo dire che conta poco, che non può influire, ne determinare nulla , ma pensare che Carlo Amenta e tutti colori che in quel momento buio hanno messo mano a portafoglio per dimostrare il loro amore verso il Palermo mi sembra una affermazione indegna. Ma dove sarebbe la truffa ? finiscila dai. Spiegami per favore dove starebbe la truffa e ne parliamo

  2. Ma sta cazzata dell azionariato popolare che significato ha? Quotate la. Società in borsa e acquisto delle azioni, ma così… Bah, presa per il culo, a questo punto potremmo donare l 8per1000 al Palermo

  3. Tanti di noi metteranno da parte 100 euro così permetteranno al nostro grande presidente, di fare viaggiare la nostra squadra in aereo cosa che quest’ anno non ha potuto fare!!!

  4. Questa storia dell’azionariato popolare è stata promossa nel bando in quando la politica locale di sinistra era favorevole.

  5. In sintesi chissà quando rivedremo calcio a Palermo, in fin dei conti la massa dei Palermitani tifa Inter,Milan, juve, pero’ peccato non avere la squadra della propria città degna di nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *