Aleesami: “Con la Lazio sarà dura, rimaniamo uniti per salvezza”

Il difensore rosanero Haitam Aleesami, intervistato dal sito ufficiale del Palermo Calcio, ha parlato della partita contro i biancolesti di Simone Inzaghi: “Contro la Lazio mi aspetto una partita difficile. Loro hanno una buona squadra, sono molto forti. Noi, però, abbiamo giocato bene contro squadre più forti quindi sono certo che la Lazio, a Palermo, troverà molte difficoltà”.

“La fiducia del presidente Zamparini – continua Aleesami – è molto importante per me. Sono veramente contento di essere a Palermo e di giocare in Serie A, anche se ho ancora qualche difficoltà con la lingua ma sto cercando di impararla bene. Finora ho fatto scuola solo 6- 7 volte, ho ancora tanto da imparare. A Palermo, però, è tutto perfetto: amo il cibo, il sole e il mare”.

Tutti uniti per solo obiettivo: “Abbiamo perso 6 partite di fila e questo ci rende tristi. Per me l’importante non è la mia singola prestazione ma la prestazione della squadra. Adesso vogliamo vincere. Dobbiamo lavorare con più determinazione e con più cattiveria agonistica, queste sono le stesse parole che ho detto a Lo Faso domenica alla fine della partita. Dobbiamo rimanere tutti uniti per raggiungere la salvezza e regalare questa gioia ai nostri tifosi”.


2 thoughts on “Aleesami: “Con la Lazio sarà dura, rimaniamo uniti per salvezza”

  1. Lo scorso anno Carpi, Frosinone e Verona hanno lottato con rabbia fino alla fine per salvarsi…quindi dovete mettere il cortello fra i denti , la massima attenzione…e non mollare mai per fare punti! La debolezza di carattere porta dritti dritti in B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *