Palermo, le concorrenti: tre colpi per il Bari. Di Gaudio all’Avellino

Si chiude il calciomercato e il Giornale di Sicilia elenca e analizza gli acquisti delle concorrenti del Palermo. Tre colpi in extremis per il Bari che chiude per Mallamo dall’Atalanta, Paponi dal Padova e Ricci dal Parma. L’Avellino invece ha trovato l’accordo con il palermitano Di Gaudio, l’anno scorso cercato proprio dai rosanero.

Il Catanzaro ha concluso la sua sessione di mercato con l’arrivo del difensore classe 2001 Monterisi dal Lecce. L’esterno Baraye (Padova) si accasa al Monopoli, così come il difensore De Santis (Virtus Entella). Novellino rinforza l’attacco della Juve Stabia con l’arrivo in prestito dall’Alessandria di Eusepi.

Per la Fidelis Andria c’è l’ex Trapani Giacomo Tuli e il Picerno accoglie Reginaldo, svincolatosi dal Catania. Marco Toscano, cresciuto nel vivaio del Palermo, alla Virtus Francavilla e Riccardi è il nuovo difensore del Taranto (in prestito). Capitolo Foggia: dopo Curcio, arriva anche Di Grazia in prestito dal Pescara.

LEGGI ANCHE

TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DEL PALERMO


1 thought on “Palermo, le concorrenti: tre colpi per il Bari. Di Gaudio all’Avellino

  1. Se il Palermo vuole realmente fare sul serio, deve mantenersi sui livelli di Bari, Catanzaro, Avellino. Per fare questo, non deve mancare un colpo con piccole e medie forze del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *