Calciomercato Palermo: tutti gli acquisti e le cessioni

(AGGIORNATO ALLA FINE DEL CALCIOMERCATO) – Il Palermo è pronto. I dirigenti rosanero hanno lavorato in sede di calciomercato per consegnare a Giacomo Filippi una squadra capace di lottare per le prime posizioni nel Girone C di Serie C. Ecco tutti gli acquisti e le cessioni. 

 

ACQUISTI: Maxime Giron (d, svincolato); Samuele Massolo (p, svincolato); Alessio Buttaro (d, Roma), Edoardo Soleri (a, Padova), Giuseppe Fella (a, Salernitana), Matteo Brunori (a, Juventus); Jacopo Dall’Oglio (c, Catania); Marco Perrotta (d, Bari)

CESSIONI: Malaury Martin (fine contratto); Mario Alberto Santana (ritiro); Mattia Fallani (fine prestito, torna alla Spal); Niccolò Corrado (fine prestito, torna all’Inter); Andrea Palazzi (fine prestito, torna al Monza); Nicola Rauti (fine prestito, torna al Torino), Lorenzo Lucca (cessione al Pisa); Andrea Saraniti (risoluzione contratto); Mamadou Kanoute (cessione all’Avellino); Jérémie Broh (cessione al Südtirol)

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, ECCO TUTTE LE DATE


21 thoughts on “Calciomercato Palermo: tutti gli acquisti e le cessioni

  1. mattiamola in questo modo – se Palermo acquistasse tutti questi, che sono riportati nell’articolo, senza vendere nessuno, come valore parco giocatori arriverebbe molto vicino a quello di Bari – ma sappiamo bene che non sarà cosi – non li acquisterà tutti e ne venderà diversi!! – Ma nessuno, di voi giornalisti accreditati, chiede alla società quali sono gli obbiettivi minimi fissati per Palermo questa annata?

  2. È coreografico il titolo “Tutti gli acquisti….” Poi vai alla voce “acquisti” e leggi: Maxime Giron (svincolato, ovviamente”…..

  3. Io spero che si concentrino sull’attacco poiché abbiamo già la base per il centrocampo . In ogni caso, preferisco restare ottimista sperando che abbiano appreso dagli sbagli della scorsa stagione.

    1. certamente. Lo ha detto chiaramente che certi sbagli non si sarebbero ripetuti. Ma sei veramente…malepensante. Ma come fai a dubitare……………

  4. L’amore di MIRRI VERSO IL PALEMRO , NASCE QUANDO VERSO 2,800 MILIONI PER PAGARE GLI STIPENDI ARRETRAI, IN CA,BIO DELLA ESCLUSIVA PUBBLICITA PER 4 ANNI.FALLITO IL PALEMRMO, HA CERCA DI RIENTRARE NEL GIRO, SEMPRE PER NON PERDERE L’IVESTIMENTO. ADESSO PUNTA ANCHE A VENDERE PER FARE UN GUADAGNO , NETTO E SICURO

  5. Zamparini doveva vendere , poi è andata come è andata e tutti felici. Mirri deve vendere perché non ha altri milioni da investire. Avanti il prossimo. I Vari Preziosi, Ferrero Lotito e compagnia inseguiti e spernacchiati dai tifosi. Non ci capisco più nulla. A proposito . Qualcuno ha chiesto il Palermo caro direttore Monastra ?

  6. Se chiedi a me sbagli indirizzo. Dal 1969 seguo il Palermo e tutti i presidenti hanno sempre avuto la mia gratitudine per aver tenuto in vita il mio Palermo. Da barbera sino , oggi , a Mirri che caro amico ha investito i suoi risparmi. Ti sembra poco ? Un consiglio da chi ha i capelli bianchi : cambia squadra.

  7. Tifoso del magico Palermo solo dal 1969. Quindi Tifoso di Barbera Gambino Matta Schillaci Lagumina Ferrara e Polizzi sino a Zamparini e Mirri. Vi invito sempre a essere tifosi del Palermo. Solo di questo dovreste parlare. Ma l’epoca è questa. Lo capisco.

    1. Non ne vale la pena credimi, come minimo tifano per un’altra squadra, cosa vuoi che gliene possa fregare del Palermo se scompare oppure no

  8. Ho criticato Mirri ma adesso voglio aspettare di capire aspetto la fine del calciomercato ma a prima vista mi sembra che quest’anno la squadra sia competitivita. Capitolo cessione se Mirri vende e ci guadagna pure francamente non me ne frega nulla spero che faccia sempre le cose per il bene del Palermo.

  9. Ma Dell’Oglio che fine ha fatto. Dopo le visite mediche non se ne parla piu’ e staziona sempre nelle trattative in corso.

  10. IN QUESTO PALERMO SONO POCHI I CALCIATORI AL DI SOPRA DELLA MEDIA, BASTA CHE UNO O DUE PER UN MOITVO QUALSIASI SALTINO QUALCHE GARA, E LA SQUADRA NE RISENTIRA’ SUBITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *