​​

Palermo, Leo Stulac ceduto alla Reggiana: ecco la formula

Leo Stulac saluta Palermo: il calciatore è stato ceduto con la formula del prestito biennale alla Reggiana. A darne l’ufficialità è il club rosanero con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

Si può considerare dunque terminata l’avventura del mediano sloveno in rosanero: Stulac ha collezionato in rosa 32 presenze e 4 gol in due stagioni. La prima è stata fortemente condizionata da un infortunio, ma neanche durante la seconda è riuscito a imporre le sue qualità.

Dionisi ha avuto Stulac a Empoli e insieme i due hanno raggiunto la promozione in Serie A: a Palermo però il tecnico non lo ha considerato tra i calciatori principali per la creazione della rosa.

IL COMUNICATO

Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla AC Reggiana 1919 il calciatore Leo Stulac. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito biennale. A Leo un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

11 thoughts on “Palermo, Leo Stulac ceduto alla Reggiana: ecco la formula

  1. Ma comu s’arrisicarunu De Sanctis e Gardini a cedere Stulac? Appena l’altroieri, il notissimo Cu U’ Canusce Rosanero, dopo aver contestato la dismissione dei suoi pupilli Traore’ Zero Gol e di Coulibaly Quasi Mai Disponibile, si era tanto raccomandato di non vendere Leo. Risultato: Stulac regalato alla Reggiana. O quasi. Morale: Ignoto Uno non ne inserta mancu miezza. Ah, ah, ah..,

  2. Bene l’uscita di Stulac, ma in entrata siamo a mare. Accardi (magari fosse venuto lui come DS!) a Genova sta facendo uno squadrone: sta comprando intelligentemente, seguendo una logica e sceglgliendo giocatori di qualità: Romagnoli (Dif. centrale), Venuti (terzino destro), Ioannou (terzino sinistro), Bellemo (CC), Tutino e Coda (attaccanti)…vedi cosa fa avere un DS di categoria superiore. Invece De Sanctis, finora, ha fatto peggio di Rinaudo l’anno scorso. la PRIMA cosa da fare, per impostare un mercato intelligente, era prendere un terzino sinistro e un’ala destra. Cioè intervenire nei reparti dove mancavano degli interpreti. A momenti comincia la stagione ufficiale, e ancora non è arrivata nè un ala destra nè un terzino sinistro. Cose da pazzi.

    1. Puoi sempre cominciare a tifare Sampdoria se vuoi. Io sta gente che guarda sempre a casa degli altri proprio non la digerisco

  3. I miei pupilli abbondano nel Palermo: Gomes, Diakité, nedelcearu, saric, Desplanches, Gomis, Broh, probabilmente appuah…
    Dei pupilli di Corrado invece sono rimasti solo brunori, segre e ranocchia…sempre che rimangono (tutto è possibile)

    1. Io tifo Palermo, non pupilli come te. E, comunque, ‘a cura perché ti vendono anche Broh, Saric e Nedelceauru. Gomes no. Per la semplice ragione che, pur essendo il
      Palermo disponibile a regalarlo, nessuno vuole pagare un milione di euro l’anno d’ingaggio sino al 2027 a Tartaruga Zero Gol e Diecimila Passaggi Inutili. Ma se dovesse succedere che qualche folle rilevasse le prestazioni di Testuggine Claudio Mai A Rete, tu, ultimo samurai del centrocampista più raccomandato della storia calcistica, saresti obbligato a fare harakiri al Barbera, dove per tutti rimarrai Ignoto Uno anche dopo un ipotetico suicidio rituale. Ah, ah, ah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *