Palermo, Marong ceduto in prestito alla Gelbison / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

Altra cessione (a titolo temporaneo) del Palermo. Buba Marong è stato ceduto in prestito secco alla Gelbison, club fresco di vittoria del Girone I di Serie D e quindi promosso in C.

Marong è reduce da una stagione difficilissima. Il giovane difensore, infatti, ha collezionato solo sette presenze e non gioca una partita ufficiale da novembre. Il ragazzo, tra l’altro, non si è potuto allenare per mesi a causa di complicazioni post-Covid.

Occasione di rilancio importante, quindi, per Marong, che si unisce alla Gelbison e potrà trovare maggiore spazio in Serie C.

ECCO LA NOTA

“Il Palermo comunica di aver ceduto le prestazioni del difensore Bubacarr Marong all’ASD Gelbison Cilento Vallo della Lucania con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2023. A Bubacarr il miglior in bocca al lupo per la sua nuova avventura da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C.”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RINAUDO DS AD INTERIM

LA CONFERENZA STAMPA DI BALDINI

21 thoughts on “Palermo, Marong ceduto in prestito alla Gelbison / UFFICIALE

  1. Ottimo giocatore, difensore promettente, bravissimo ragazzo, beniamino del pubblico e dello spogliatoio, amato da tutti tranne che da 4 inutili razzisti!
    Buba uno di noi!
    Forza ragazzo, ti aspettiamo dal ritorno dal prestito, la nord è con te!

  2. Marong è stat0o uno dei migliori in serie c nella stagione d’esordio….
    più forte di marconi, lancini, perrotta, crivello, somma e peretti messi assieme…
    poi è stato messo da parte non per fare spazio a cannavaro o vidic, ma udite udite a lancini, somma e marconi.

  3. x gdb:
    1) non sono Giuseppe, questa bufala è già stata smentita oltre un anno fa…la redazione ha verificato la mia email dopo una email da me inviata.

    2) Marong va in prestito per fare esperienza e tornerà più forte (come è tornato più forte Broh protagonista del sudtirol).

    3) pensa ai tuoi pupilli che stanno andando via a titolo definitivo uno dopo l’altro.

    4) Marong è forte non lo dico solo io, ma molti tifosi e addetti ai lavori. lascialo crescere e diventerà uno dei migliori difensori

  4. Scusate è stato allenato da 3 diversi allenatori e nessuno lo ha mai tenuto in considerazione ma di cosa parliamo gli auguro un mondo di bene ma non lo vedo un giocatore da B.

  5. Caro Pietro Rosanero la colpa è di chi dà la possibilità a ragliare a certi elementi..basta IGNORARE NON ESiTONO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *