Palermo, maxischermo al Politeama per la sfida di sabato: la proposta del M5S

Maxischermo in piazza Politeama a Palermo per la gara di ritorno tra Frosinone – Palermo che sabato sera deciderà la terza squadra promossa in A dopo Empoli e Parma. E’ l’idea lanciata dal gruppo consiliare al Comune di Palermo del MoVimento 5 Stelle con una nota firmata dai consiglieri Ugo Forello, Giulia Argiroffi, Concetta Amella, Viviana Lo Monaco, Antonino Randazzo.

PALERMO – FROSINONE: ARBITRA CHIFFI

“Dopo che alcuni consiglieri comunali di Palermo hanno deciso di fondare un Inter club, al posto di sostenere la squadra della propria città, vogliamo rispondere ricordando che chi nasce a Palermo dovrebbe avere prima di tutto il cuore rosanero e sostenere chi rappresenta, nella buona e nella cattiva sorte, la nostra città a livello nazionale. Anche per questo, ora che il Palermo Calcio ha superato la semifinale playoff battendo il Venezia, i consiglieri del MoVimento 5 Stelle hanno deciso di chiedere al sindaco Orlando di allestire un maxischermo in piazza Politeama per la finalissima, per permettere ai tifosi rosanero che sabato prossimo non potranno recarsi a Frosinone, di seguire la gara tutti insieme, sperando di poter far festa per un pronto ritorno in Serie A che tutti auspichiamo e aspettiamo con trepidazione. Con l’occasione vogliamo fare i nostri migliori in bocca al lupo alla squadra per i risultati già raggiunti e congratularci in particolare con l’attaccante palermitano Nino La Gumina che sta riempendo d’orgoglio tutti noi tifosi rosanero”.

LEGGI ANCHE:

CORONADO, JAJALO E FIORDILINO A RISCHIO SQUALIFICA

7 thoughts on “Palermo, maxischermo al Politeama per la sfida di sabato: la proposta del M5S

  1. Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Interisti, Juventini e Milanisti prendete la residenza in altre città. Qui a Palermo esiste un solo colore il ROSA NERO. Forza sempre e per sempre PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *