Mirri: “Geniali i playoff di C. Lucca? Determinato come Ibra”

La Serie C, i playoff e Lorenzo Lucca. Tanti i temi toccati dal presidente del Palermo, Dario Mirri, in un’intervista rilasciata all’Agenzia Italpress.

“La Lega Pro è un consesso molto eterogeneo, con tutte le difficoltà che ne conseguono di gestire un numero così elevato di club e con un forte ricambio annuale – afferma – E’ una lega molto complessa, nazionale, professionistica ma con caratteristiche uniche perché costituita da realtà tutte diverse. Ma dall’altro lato ci sono tutti gli ingredienti, basti pensare ai play-off, un’invenzione geniale che tiene vivo il campionato fino all’ultimo“.

“La Lega Pro e la sua gestione rappresentano una grande palestra – prosegue il patron rosanero -. Resta la difficoltà di creare una sostenibilità economica ma è la nuova sfida e il presidente Ghirelli è capace di raccoglierla e vincerla.

Infine l’opinione su Lorenzo Lucca, ex rosanero ora bomber del Pisa. “Ha una determinazione rara, una personalità alla Ibrahimovic, si sente forte. E sta facendo un percorso graduale”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MONOPOLI: LE PAROLE DI GIACOMO FILIPPI


4 thoughts on “Mirri: “Geniali i playoff di C. Lucca? Determinato come Ibra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *