Palermo, Mirri: “Mercato in ottica salvezza, ma siamo attenti…”

“Noi continuiamo a perseguire il nostro obiettivo, dunque anche il mercato è in ottica salvezza”. Così Dario Mirri, presidente del Palermo, fa il punto della situazione in casa rosanero nel pre-partita della sfida contro il Bari.

Intervistato da Sky Sport sottolinea: “Già sono arrivati due ragazzi nuovi, cercheremo di migliorare dove sarà possibile migliorare, vediamo che succede in questi ultimi giorni di mercato. I risultati ci obbligano a stare attenti. I tifosi? Sono sempre stati con noi e continuano a seguirci. Sono la nostra unica certezza, l’entusiasmo non ci manca”.

E aggiunge: “La presenza del City Group? La si vive con attesa e aspettativa, il City Group ritiene che Palermo e il calcio italiano abbiano grandi potenzialità. Brunori contro Cheddira? Io ho un debole per Brunori, non sono la persona giusta per dare un giudizio. Il mio cuore batte per lui.  Il campionato? La strada è quella della sofferenza: navighiamo a vista, non diamo nulla per scontato. L’importante è sudare sempre, è quello che chiedo ai ragazzi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI LIVE: LA DIRETTA TESTUALE


1 thought on “Palermo, Mirri: “Mercato in ottica salvezza, ma siamo attenti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *