FOTO – Morganella e il figlio a Boccadifalco

Stagione travagliata per Michel Morganella, così come per tutto il Palermo. Lo svizzero paga la stagione ‘no’ dei rosanero, penultimi in classifica e con la Serie B che incombe alle spalle, anche se la vittoria contro la Fiorentina ha rimandato il verdetto ufficiale.

Per il terzino svizzero decisamente una stagione da dimenticare. Dopo l’infortunio dello scorso anno non sembra più essere tornato come un tempo. In questo campionato ha collezionato 648 minuti totali di gioco, ovvero 11 presenze. Solo in sette gare è partito nelle formazione titolare per quattro volte è subentrato. Numeri non proprio esaltanti.

Annata in ombra per lo svizzero, puntualmente scavalcato da Rispoli nelle preferenze e che ha dovuto spostarsi di fascia per trovare spazio. Quando è stato chiamato in causa, non sempre Morganella ha risposto presente. E così lo svizzero valuta il futuro. Su di lui si è registrato l’interesse del Brighton, squadre neo promossa in Premier League.

Intanto Morganella prosegue nei suoi allenamenti. E ques’oggi, come testimonia una foto apparsa sul suo profilo Facebook, ha portato il figlio a Boccadifalco, sede degli allenamenti dei rosanero. “Prima voltà con papà”, recita la didascalia della foto inserita dal terzino del Palermo.

My little boy ??

Un post condiviso da Morganella Michel (@morganella_michel) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *