Roma, l’annuncio di Pallotta: “Totti sarà il direttore tecnico”

Carriera agli sgoccioli per Francesco Totti. Il capitano della Roma, arrivato alla soglia dei 40 anni, sta per dire addio al calcio giocato. Scarpini al chiodo e maglietta della Roma che non verrà indossata per scendere in campo.

Il numero 10 dei giallorossi si appresta dunque a vivere le sue ultime gare da giocatore. Poi un futuro da dirigente. E a confermarlo è il presidente del club capitolino, James Pallotta: “Con Totti avevamo già parlato di tutto questo, lui sarà il direttore tecnico”, l’annuncio del numero uno giallorosso a Il Messaggero.

Parole inequivocabili, dal prossimo anno Totti non calcherà più il prato verde. Per lui un ruolo “dietro la scrivania”, non abituale per chi con i piedi ha fatto magie. Del ritiro del capitano giallorosso ne aveva parlato anche il ds Monchi nella sua conferenza stampa di presentazione. “Monchi avrà solo da imparare da Totti”, prosegue Pallotta.

Monchi-Totti, la coppia inedita per la dirigenza della Roma in vista della prossima stagione. Una nuova vita per l’ottavo re di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *