Palermo, nessun gol a novembre per Nestorovski

L’ultimo gol di Ilja Nestorovski con la maglia del Palermo è datato 30 ottobre, in trasferta contro il Carpi. Un mese esatto dopo, contro il Benevento, il macedone cerca quella rete già trovata con la maglia della nazionale ma che non è arrivata nel mese di novembre con i colori rosanero.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che da Carpi in poi, Nestorovski ha totalizzato due assist nelle tre partite di campionato. Un buon bottino, che testimonia il grande aiuto alla squadra. Il capitano del Palermo, però, ha già avuto lunghi periodi di astinenza dal gol in passato anche se Stellone non sembra preoccupato.

Nestorovski stia sereno: non mi interessa che segni 20 gol e basta. Se fa gol un centrocampista o un difensore va bene comunque per la squadra”, queste le parole del tecnico per il suo bomber. Il mantra è sempre quello: l’attaccante deve giocare prima per la squadra, poi pensare al gol.

Per aiutare Nestorovski e Puscas, Stellone ha scelto di avvicinare loro Aleksandar Trajkovski. Il numero 10 tornerà nella posizione di trequartista contro il Benevento, pronto a innescare la coppia d’attacco casalinga.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “VICENDE EXTRACALCISTICHE? NESSUN ALIBI”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – BENEVENTO

PALERMO – BENEVENTO, ARBITRA ABBATTISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *