Palermo, non parla nessuno dopo la partita. Stellone a rischio?

Il Palermo va in silenzio stampa. Dopo il pareggio contro il Padova, il club rosanero ha annunciato che sia il tecnico che i giocatori non parleranno nel post partita. E’ la prima volta in due anni di Serie B che viene diramato il silenzio stampa in casa rosanero.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Un annuncio che è arrivato mezz’ora dopo la fine della partita che è la conferma, qualora ce ne fosse bisogno, di un momento di grandissimo nervosismo all’interno della squadra. Il presidente Foschi era molto rabbuiato e fin quando non ci saranno comunicazioni distensive non si può escludere che sia a rischio la panchina di Stellone.

La squadra e il tecnico sono stati oggetto dell’ennesima sfuriata di Foschi (la seconda dopo quella in trasferta a Pescara), con i giocatori e lo staff che a testa bassa hanno lasciato il “Renzo Barbera” poco prima della mezzanotte.

LEGGI ANCHE

PALERMO E LECCE: ALTALENA DAL FINALE HORROR

PALERMO – PADOVA: SI RINNOVA IL GEMELLAGGIO / FOTO

LA CRONACA DEL MATCH

IL DATO SPETTATORI


6 thoughts on “Palermo, non parla nessuno dopo la partita. Stellone a rischio?

  1. Abbiamo regalato il primo tempo e siamo stati poco incisivi in tutti i sensi non possiamo pensare di andare in A cosi. Stellone ha sbagliato la formazione

  2. Moreo ha sbagliato un gol grande quanto una casa. Moreo non si capisce con i compagni. La coppia di attacco più assortita è puscas nestorovski con Trajkovski e Falletti trequartisti. Sono sicuro che Stellone vorrebbe giocare così. Perché alla fine spunta sempre Moreo? Perché???? Questo è un altro mistero palermitano.

  3. Oggi Stellone doveva (e forse voleva) schierare coppia d’attacco puscas nestorovski con Trajkovski e Falletti trequartisti. Perché non ha giocato così? Perché per forza ha schierato Moreo??? Moreo si è pistiato un gol grande quanto una casa e sembra non in sintonia con gli altri giocatori. Perché dunque scende in campo ed è anche pompato da certa stampa????? Un altro mistero palermitano!

    1. perché è uno dei pochi che si impegna fino al 90°. che attacca e difende e si rompe le corna in mille contrasti, aerei e non. perché attuppa i pirtusi lasciati da un numero 10 che è un insulto a miccoli. perché, nonostante qualche grossolano errore davanti al portiere, è uno dei pochi che ha un futuro da calciatore. perché se non riesci a vedere questo hai davvero una visione miope del calcio.

  4. Magari, vogliamo Delio Rossi, serve un allenatore che crea gioco, a questo punto anche in vista dei play off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *