Palermo, nuova convocazione per Lund con gli USA

Nuova convocazione in nazionale per Kristoffer Lund. Il difensore del Palermo è stato scelto da Gregg Berhalter, selezionatore degli USA, per le gare della Concacaf Nations League contro Trinidad & Tobago in programma giorno 16 e 20 novembre.

Le prestazioni di Lund stanno ben impressionando lo staff statunitense. Il difensore conta già tre presenze con gli USA: ha debuttato a settembre contro Uzbekistan, poi ha giocato da titolare con Oman e Ghana. Il percorso del giovane numero 3 rosanero sta procedendo alla grande.

L’obiettivo che abbiamo davanti è chiaro – afferma il c.t. Berhalter – . Vogliamo competere per il nostro terzo titolo della Nations League e la possibilità di giocare in Copa America, ci vorrà concentrazione e determinazione per superare Trinidad & Tobago. Vogliamo finire bene l’anno e posizionarci per competere in due importanti competizioni il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO 

PALERMO, CORINI SALTA LA GARA COL CITTADELLA

PALERMO, STEWARD AGGREDITO DA UN TIFOSO ROSANERO


1 thought on “Palermo, nuova convocazione per Lund con gli USA

  1. e grazie che ogni volta che gioca più di un tempo col Palermo è spompatissimo, tutte queste convocazioni in Nazionale drenano energie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *