Palermo, altra multa: laser dei tifosi verso arbitro e giocatori

Un’altra ammenda per il Palermo in un match al ‘Renzo Barbera’. Questa volta si tratta di una multa di 5.000 euro: la decisione è stata presa dal Giudice sportivo ed è stata comunicata dalla Lega B all’indomani della sfida col Brescia (vinta dai rosa).

La nota specifica che il Palermo è stato multato perché i “suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, hanno indirizzato per tre volte un fascio di luce-laser verso il Direttore di gara ed i calciatori della squadra avversaria”.

Si tratta della quinta ammenda ai danni della società rosanero su sei partite casalinghe: l’unica volta in cui il Giudice sportivo non ha multato il Palermo è stata per la sfida contro il Lecco.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEGRE VERSO IL RIENTRO

PALERMO, AGGREDITO STEWARD AL BARBERA

PALERMO – BRESCIA, LE PAGELLE IRONICHE 

PALERMO – BRESCIA 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI CORINI


7 thoughts on “Palermo, altra multa: laser dei tifosi verso arbitro e giocatori

  1. Partite a porte chiuse, l’unico sistema per far capire a certi somari come ci si comporta in una società civile. Così facendo, forse, tutti gli altri che vedranno e che , per colpa di questi esseri, perderanno i soldi dell’abbonamento, li prenderanno per le orecchie e li faranno identificare. Che pena. Povera Palermo come ti stai riducendo.

  2. Il fatto che ha Palermo (5° citta d’Italia per popolazione) ci siano molti tifosi , e che molti di questi vadano allo stadio (nonostante le condizioni fatiscenti del Barbera) non fa della tifoseria organizzata (e non) rosanero la migliore tifoseria d’Italia! Anzi, il Palermitano “medio” ha poca educazione, civiltà e poche virtù, e la maggior parte delle persone che frequenta lo stadio è ben sotto la media. Beceri con il laser, con le bombe carte e fumogeni, porci che si permettono di scagliare bottigliette contro un avversario (che è comunque ed essenzialmente una persona che sta lavorando!). Inoltre sempre sul concetto di tifoso, ma che tifoso è uno che ogni settimana fa perdere alla società della sua squadra un capitale! Con le multi pagate fin qui in tre mesi si poteva pagare lo stipendio di un nuovo giocatore! BESTIE

    1. …e di quelli che si siedono sulle scale (che sono vie privilegiate di sicurezza per il deflusso degli spettatori) e che se gli stewarts li invitano ad andarsene come risposta hanno da un minimo di insulti ad un massimo di aggressione fisica….ne vogliamo parlare? PORCI

  3. Tralasciando il paradosso di perquisire chiunque agli ingressi, tranne i malacarne e contare almeno tre-quattro “botti” a partita, non dovrebbe essere difficile identificare e perseguire coloro che usano i laser. Dalla Gradinata ho visto un tizio con un laser verde dietro la figura di Corini (parterre, settore 1A); è mai possibile che non si riesca a beccarli ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *