Palermo, Odjer fuori per una botta al ginocchio

FOTO PEPE/PUGLIA

Il centrocampista del Palermo Moses Odjer sembra avere un guaio fisico più complicato del previsto. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il calciatore, infatti, ieri doveva fare parte del gruppo rosa di Boscaglia che ha sfidato il Teramo in casa, ma nonostante la convocazione il calciatore non ha preso il suo solito posto al centro del campo e non si è accomodato neanche in panchina.

Nella precedente partita giocata contro la Virtus Francavilla, Odjer ha preso una botta al ginocchio che ha causato un ematoma ancora non del tutto assorbito. E così Boscaglia ha preferito preservare la sua condizione fisica.

La situazione non dovrebbe essere grave e il ghanese con tutta probabilità dovrebbe tornare in gruppo già questa settimana. Nei giorni scorsi, invece, ha lavorato a parte. Migliorano le condizioni anche di Almici e Marconi.

LEGGI ANCHE

QUEL FASTIDIOSO DIRITTO DI CRONACA”: GDS E PALERMO AI FERRI CORTI


1 thought on “Palermo, Odjer fuori per una botta al ginocchio

  1. l’assenza di Odjer si è sentita tutta. si conferma come Odjer sia un giocatore necessario e imprescindibile per il palermo. forza odjer, torna presto, i tifosi ti aspettano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *