Palermo, ora testa alla Reggiana: in dubbio Accardi e Luperini

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo un giorno di riposo, comincia ufficialmente la settimana di preparazione per Palermo – Reggiana, match valido per il primo turno preliminare di Coppa Italia e di inaugurazione della nuova stagione. E chi vince affronta il Torino una settimana dopo.

Come scritto ne Il Giornale di Sicilia Baldini conta di avere a disposizione Elia e Sala, già aggregati al gruppo, in attesa di essere tesserati. Verso il forfait Accardi, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio, mentre restano da valutare le condizioni di Luperini, ancora alle prese con una febbre dovuta alla faringotracheite.

Il quotidiano riporta anche che a partire da domani, mercoledì 27 luglio, verranno messi in vendita i biglietti per il match: l’idea del club sarebbe quella di proporre una promozione simile a quella dei playoff.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, DENTRO STOPPA E PIEROZZI. SOMMA IN USCITA


4 thoughts on “Palermo, ora testa alla Reggiana: in dubbio Accardi e Luperini

  1. Bene fa la società a creare un paio fi alternative ad Accardi , ragazzo d’oro ma fragile fisicamente. Se in C Buttaro in qualche modo lo ha ben sostituito in B non è consentito improvvisare. Occorrono terzini pronti che conoscono la categoria. Buttaro ha bisogno di crescere e per me non è un terzino.

  2. Non credo che Luperini sia ancora ammalato. Secondo me sta cercando un accordo economico per uscire e liberare slot nel volgere di pochi giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *