Palermo – Padova su Rai Italia: dove e come vedere la finale playoff in tv e streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Non soltanto Sky, Rai 2 e Eleven Sports. La partita in programma domenica 12 giugno alle 21.15 tra Palermo e Padova al Renzo Barbera sarà trasmessa anche da “Rai Italia” (il canale della tv pubblica italiana disponibile per gli italiani all’estero).

Lo ha comunicato direttamente la Lega Pro attraverso una nota e un post su Twitter in cui parla di “una finale MONDIALE in diretta. La sfida del Barbera fra due così grandi squadre, tifoserie e città sarà uno spettacolo davvero senza confini: e in tutti gli altri Paesi”.

Un match che si preannuncia scoppiettante che potrà raggiungere un maggior numero di appassionati nel mondo. “C’è molta attesa per questa partita, i Play Off hanno fatto riaccendere e scaldare migliaia di cuori” ha detto Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro “ed è per me una soddisfazione poter raggiungere un pubblico sempre più ampio, in Italia e nel mondo”.

Il post

LEGGI ANCHE

BALDINI: LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA


1 thought on “Palermo – Padova su Rai Italia: dove e come vedere la finale playoff in tv e streaming

  1. Questo per dare un’idea del potenziale bacino di utenza nel mondo; chi compra il Palermo fa un affarone, e non capisco come mai non sia ancora accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *