Palermo, Pasquetta al “Barbera”: obiettivo 20 mila col Cosenza

FOTO PEPE / PUGLIA

La Serie B scende in campo a Pasquetta e il Palermo ospita il Cosenza nel posticipo serale: i tifosi hanno dunque il tempo di godersi il giorno di festa e poi recarsi allo stadio per spingere la squadra verso la vittoria che non è arrivata spesso ultimamente (solamente una nelle ultime 8).

Come riportato da Il Giornale di Sicilia, gli spettatori previsti sono al momento 17 mila (dato che comprende gli oltre 11 mila abbonati): un numero che è comunque destinato ad aumentare. Molti sono ancora indecisi per via delle condizioni climatiche, altri sono delusi dalla sconfitta di Parma.

Il Palermo potrà sicuramente contare su tutti quei tifosi che hanno sottoscritto il “mini abbonamento” e che godranno degli stessi vantaggi degli abbonati per queste ultime quattro partite casalinghe.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA, LE DICHIARAZIONI DI CORINI

PALERMO – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI


7 thoughts on “Palermo, Pasquetta al “Barbera”: obiettivo 20 mila col Cosenza

  1. Ci sarà un buon afflusso di spettatori.Il tempo sarà clemente,sereno,e ci saranno 13°… condizioni ideali per la partita e smaltire le abbuffate pasquali.

  2. Importante non quanti saremo. Ma come questi potremo accedere allo stadio . L’ultima casalinga è stato un disastro totale. Porte chiuse, lunghe code , in curva bimbi sotterrati da una calca impressionante. Insomma , cara società, cerca di organizzarti non solo di ammuttare tifosi verso lo stadio. Forza Palermo.

  3. Sulla gara. Vedo una partita difficile, con Cosenza dietro e pronto a ripartire. Ci vorrà pazienza e speranza. Ma siamo in grado di vincerla secondo me. Buona Pasqua a tutti i veri tifosi.

  4. La partita a pasquetta è una follia! Già palermo, mondello, favorita, autostrada sono caotiche ogni pasquetta, immaginate domani giornata dove a gite e scampagnate si aggiungono 1500 cosentini e ventimila palermitani…. È follia non avere previsto il caos.

  5. Con famiglia allo stadio a tifare Palermo. Facile. Oggi dieta , dopo le abbuffate di ieri , un po’ di arrosti con carciofo finale e serata al Barbera . Ripeto, unico auspicio, che aprano gli ingressi per bene. Senza scene da far West con bimbi donne e uomini seppelliti davanti ai tornelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *