Palermo, per Accardi il calvario è finito. In dubbio Luperini

Accardi torna in campo. Il difensore del Palermo, assente per infortunio dall’8 agosto, è tornato ad allenarsi in gruppo e insieme ai compagni. Lo riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

Dopo tre mesi e un vero e proprio calvario, il calciatore palermitano ha giocato la partitella e sabato sarà a disposizione contro la Paganese. Almici, invece, ha svolto un lavoro differenziato ma non le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Così come quelle di Doda e Lancini, assenti rispettivamente per la convocazione nell’Albania U21 e per un influenza, che presto torneranno con la squadra. Il dolore alla schiena di Luperini, invece, solleva qualche dubbio sulla sua presenza nella prossima gara. Il centrocampista potrebbe non farcela dopo lo stop precauzionale di martedì.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA MIGLIOR DIFESA E’ IL CENTROCAMPO: ORA LA SQUADRA E’ PIU’ SOLIDA

4 thoughts on “Palermo, per Accardi il calvario è finito. In dubbio Luperini

  1. Speriamo davvero sia recuperato. Può essere alternativa valida per Almici , spesso in difficoltà fisiche. Doda non è pronto, troppo acerbo per la C ad alto livello. Inoltre Accardi può essere alternativa ai tre difensori. Speriamo bene.

  2. ora quanto passerà per rimettere Accardi in condizione ? io non ci credo sino a quando non lo vedrò in campo e finire per intero in partita. sono troppo scarsi questi medici. resta inteso che auguro ad Accardi di rivederlo quanto prima dato che stimo molto questo ragazzo che parla poco ma ha sempre fatto i fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *