Repubblica – Arriva la capolista. Tedino attacca: “Palermo, adesso bisogna crescere”

“Quello che serve adesso al Palermo di Bruno Tedino è tornare a vincere dopo tre pareggi consecutivi”, afferma in apertura della sezione sportiva l’edizione de La Repubblica. Al “Barbera” arriva il Perugia, capolista di Serie B insieme al Frosinone e con quattro punti in più rispetto ai rosanero: “Non è l’avversario migliore che ci potesse capitare per una partita ravvicinata”, ha ammesso ieri in conferenza stampa l’allenatore rosanero.

Una sfida delicata che riduce ancora di più il margine di errore nella scelta degli uomini giusti da gettare nella mischia. “Tutti si devono sentire titolari. È l’atteggiamento quello che può farci fare il salto di qualità”, ha affermato il tecnico rosanero, sempre più propenso a coprirsi con l’inserimento di Gnahrè al posto di Trajkovski, uscito dopo una gara incolore a Foggia. E per una partita così servono uomini in piena forma: “Sarà un incontro fra due pugili che lotteranno con la guardia bassa per prevalere”.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 19 SETTEMBRE

“Battere il Perugia ci darebbe autostima, energia, entusiasmo e maggiori certezze”, tre punti per prendere maggiore consapevolezza e iniziare una marcia trionfale. Il tecnico rosanero ha chiesto anche la’iuto dei tifosi, che non riempiranno lo stadio nemmeno questa sera: “Se avessimo avuto quindicimila tifosi di media sicuramente avremmo qualche punto in più. Me ne sono accorto a Foggia grazie al clima che abbiamo trovato”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO, TEDINO SI PIAZZA AL CENTRO DEL RING. COSMI: “HO SCOPERTO IO CORONADO”

CORRIERE DELLO SPORT – DATE L’ANIMA. TEDINO: “PALERMO DA BATTAGLIA”


1 thought on “Repubblica – Arriva la capolista. Tedino attacca: “Palermo, adesso bisogna crescere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *