Palermo, la presentazione della nuova maglia / VIDEO – FOTO

Dopo averla svelata sui social, il Palermo presenta ufficialmente la nuova maglia. Al “Renzo Barbera”, infatti, sono presenti tutti gli sponsor che hanno scelto di investire sul progetto rosanero.


ORE 12.40 – Parla il presidente Dario Mirri: “È un anno complicato per tutte le aziende. Il Palermo, con gli sponsor, condivide questo percorso in salita, sia perché dobbiamo salire in B, sia per il momento di difficoltà. Arriverà la discesa per la squadra, per i tifosi e quindi per lo sponsor. Il rosa si unisce sempre al nero. Quello dell’anno scorso era diverso e il prossimo sarà ancora un altro. L’anno scorso non ha sbagliato Kappa. Non esiste un rosa unico”.

ORE 12.42 – “Ogni anno ci sarà una tonalità di rosa diverso. Queste maglie devono essere rappresentative di una popolazione. Il palermitano deve poter andare in giro con questa maglia. Le maglie sono una bandiera, sono rosanero e gli sponsor non hanno aggiunto colori”.

ORE 12.55 – Il rappresentante di Infront, Saverio Provenzano, elenca gli sponsor in ordine di esposizione: Gruppo Arena, Azienda Di Maria, Nuova Sicilauto, Sicilgesso, Ipershop, Gioielleria Gagliano.

ORE 12.57 – Sagramola: “Ringrazio chi ha creduto nel progetto di Mirri e Di Piazza. Non so se vinceremo il campionato ma di sicuro vi renderemo orgogliosi. Il nostro girone, a memoria, non si ricordava così ricco di grandi squadre. Riteniamo di poter offrire una grande ribalta agli sponsor. Abbiamo allestito una squadra importante, seria”.

LEGGI ANCHE

FAVO: “PALERMO, RAGGIUNGI L’OBIETTIVO COME NEL ’93”

TERAMO, PACI “COPIA” IL PALERMO

2 thoughts on “Palermo, la presentazione della nuova maglia / VIDEO – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *