Mirri: “Il rosa cambierà ogni anno. La terza maglia arriva presto”

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è intervenuto durante la presentazione delle maglie per la stagione 2020/21 e ha svelato che la tonalità del colore rosa sarà diverso ogni anno.

“Il rosa si unisce sempre al nero – afferma – . Quello dell’anno scorso era diverso e il prossimo sarà ancora un altro. Nella passata stagione non ha sbagliato Kappa, è stata una precisa scelta di marketing. Non esiste un rosa unico”.

Ogni anno ci sarà una tonalità di rosa diversa – continua – . Queste maglie devono essere rappresentative di una popolazione. Il palermitano deve poterci andare in giro con orgoglio. Le maglie sono come una bandiera, sono rosanero e gli sponsor non hanno aggiunto colori”.

Il presidente rivolge anche un messaggio di ringraziamento agli sponsor: “È un anno complicato per tutte le aziende. Il Palermo, con i suoi partner, condivide questo percorso in salita, sia perché dobbiamo salire in B, sia per il momento di difficoltà”.

E sulla terza maglia, che sarà un omaggio ai 120 anni di storia del Palermo, dice: “Oggi non c’è perché verrà svelata il primo novembre, il giorno dell’anniversario”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LE NUOVE MAGLIE

TERAMO – PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

TERAMO, PACI “COPIA” IL PALERMO

7 thoughts on “Mirri: “Il rosa cambierà ogni anno. La terza maglia arriva presto”

  1. Il presidente buonista attento al marketing a ste fesserIe del rosa ma che non compra i giocatori per vincere lo stesso presidente che diceva subito in B e che adesso dice possiamo andare in due anni una delusione peggio del friulano!!!

  2. Direttore, quello dello scorso anno non era rosa… questo si. E così dovrebbe restare. Il senso di cambiare tonalità? Per vendere qualche maglietta in più? E dov’è finito il romanticismo di questo presidente? Erano tutte chiacchiere, giusto?

    1. Non mi faccia entrare in questo campo, a me sembra più una doverosa correzione di tonalità per essere più rispondente alla tradizione e al gusto dei tifosi (gm)

  3. No no si figuri. Io mi riferisco all’affermazione “Quello dell’anno scorso era diverso e il prossimo sarà ancora un altro”. Queste stro**** se le possono risparmiare. Grazie dell’attenzione e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *