Sagramola: “Vincere sarà difficile, ma abbiamo allestito una squadra importante”

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, è intervenuto durante la presentazione delle maglie per la stagione 2020/21 e ha provato a “tranquillizzare” gli sponsor anche sul piano sportivo.

“Ringrazio chi ha creduto nel progetto di Mirri e Di Piazza – afferma – . Non so se vinceremo il campionato, è difficile, ma di sicuro vi renderemo orgogliosi“.

Abbiamo allestito una squadra importante – continua – seria e credibile. Saremo in grado di regalare soddisfazioni, al di là del risultato finale che tutti noi ci auguriamo di centrare”.

Sagramola, poi, si rivolge direttamente agli sponsor: “Il nostro girone, a memoria, non si ricordava così pieno di città importanti e grandi squadre – continua – . Riteniamo di poter offrire una grande ribalta”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LE NUOVE MAGLIE

TERAMO – PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

TERAMO, PACI “COPIA” IL PALERMO


4 thoughts on “Sagramola: “Vincere sarà difficile, ma abbiamo allestito una squadra importante”

  1. Squadra importante ?
    Punti di vista……..a me sembra una discreta squadra di centro classifica con l obiettivo di mantenere la categoria .
    Chi dichiara budget di 10 mln e promozione ha dimostrato di fare solo chiacchiere.

  2. Una squadra importante spendendo un piatto di fave e raccattando prestiti… ma quante altre fissarie dobbiamo ascoltare?!?

  3. hanno fatto una squadra dignitosa da minimo sindacale che con Boscaglia (il quale e’ super) puo’ arrivare tra il terzo e il sesto posto! Una cosa da far ribollire il sangue se si pensa che si stia parlando del Palermo, se si pensa che Mirri la persona seria ha perlato di 6 milioni solo per il mercato e ne sono stati spesi circa 60.000 euro, se pensiamo che non abbiamo una prima punta di ruolo. Certo se prendi anche il solo Luparini la squadra si rafforza del doppio… e’ come se ai tempi prendevi Zidane per la categoria. Se poi dovessero prendere sia Luparini che Pettinari e allora cambia tutto (ricordo cosa sia successo al Milan con Ibraimovic)

  4. Continua la presa in giro per noi tifosi, in due hanno non hanno acquistato giocatori, parla di squadra importante mette mani avanti “non so se vinceremo……la concorrenza è forte”. ma noi non siamo il Palermo? Una squadra che rappresenta un bacino di utenza importante? dobbiamo vivacchiare in serie C?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *