Teramo, Paci: “Il Palermo ha buone individualità ma noi ce la giocheremo”

L’allenatore del Teramo, Massimo Paci, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della difficile sfida contro il Palermo. “Hanno l’entusiasmo di aver vinto il campionato – afferma – una grande spinta emotiva e buone individualità ma noi siamo pronti”.

La squadra è pronta sia mentalmente che fisicamente – dice Paci – pur non essendo al top della forma, considerando il nostro processo di crescita. Si parte con grandi motivazioni e convinzioni, il risultato conseguito in Coppa a Piacenza aiuta, dobbiamo continuare a progredire, sappiamo dove vogliamo arrivare. Dobbiamo subito far bene e dare un’impronta significativa”.

Il tecnico parla anche dei singoli: “Cancellotti? Ha recuperato, è a disposizione. Ho la massima fiducia nei miei ragazzi, ce la giocheremo. I dettagli fanno la differenza, occorrerà prestare attenzione ai particolari. Santoro? Non mi aspetto nulla in più rispetto a quanto possa fare, deve concentrarsi su se stesso per massimizzare le sue potenzialità. Costa Ferreira? Ha grandi qualità, può ricoprire diversi ruoli offensivi”.

E sulla presenza di una piccola parte di tifoseria, dice: “Sarà fantastico giocare davanti ai nostri tifosi, dobbiamo essere uno motore dell’altro: noi in campo con i risultati, loro supportandoci, confido moltissimo in questa unione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LE NUOVE MAGLIE

TERAMO – PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI BOSCAGLIA

TERAMO, PACI “COPIA” IL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *