Palermo, prima le partenze: Somma e Crivello sono un rebus

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo pensa già al calciomercato. Per favorire uno sviluppo di trattative che porti la squadra a essere quasi completa all’inizio del ritiro di metà luglio, il club rosa vuole cominciare a capire se i calciatori considerati esuberi possano trovare squadra.

Potrebbe essere il caso di Somma e Crivello: come riporta Il Giornale di Sicilia, i due difensori sono coloro i quali hanno convinto meno Giacomo Filippi. Il primo, che è il calciatore più pagato del Palermo, può essere sacrificato proprio per via del suo pesante stipendio.

Crivello invece, che pesa meno nelle casse rosa, potrebbe avere un’altra chance ma per il momento parte nella lista dei trasferimenti. Nel reparto difensivo rimane il dubbio anche per Marconi: l’ex Monza ha un altro anno di contratto ma con una buona offerta può partire.


8 thoughts on “Palermo, prima le partenze: Somma e Crivello sono un rebus

  1. Mi piace che quando non vi sono soldi, le dinamiche sono sempre le stesse… Prima le cessioni, poi si fanno i sondaggi, i summit di mercato poi si realizza che se c’è un occasione non ci si tira indietro ed i tifosi devono subire questa fogna organizzativa. Poi però non si considera che somma è un ex Brescia portato da Castagnini e l’altro è se ha fallito e quindi ha danneggiato i conti la colpa è soprattutto di chi ci ha portati a questo fallimento.. Ma costoro sono sempre in sella

  2. Lo scorso anno abbiamo pagato lo scotto di un inizio disastroso, colpa di una squadra costruita oltre le date del ritiro precampionato…quest’anno non mi sembra che le intenzioni siano diverse…non si possono regalare punti già alle prime giornate

  3. Le prime partenze dovrebbero essere di Castagnini e Sagramola. Solo così Mirri potrebbe riaprire un discorso su basi nuove.

  4. Marconi non lo venderei, il ruolo di Marconi è difensore centrale no spostato a sinistra dove nell’uno contro uno va in difficoltà.
    Filippi gioca con il 3-4-2-1, bisogna ripartire da questa formazione:
    Pelagotti
    Accardi-Marconi-nuovo acquisto
    Almici-Odjer-De Rose-nuovo acquisto
    nuovo acquisto-Valente
    Lucca?

  5. I primi due grandi acquisti darebbero le cessioni di Sagramola e Castagnini a chi ha voglia di fallire il campionato. Mi dite quando questi due hanno vinto un campionato o una promozione ????
    MAIIIIII

    1. infatti. E poi Somma è un bidone pazzesco, Crivello per me da centrale, ripeto solo nel ruolo di centrale si può salvare, è sempre meglio di Lancini Peretti ed Accardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *