Padova – Alessandria: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Sono rimaste solo Padova e Alessandria a giocarsi la promozione in Serie B: l’andata della finale playoff di Serie C si giocherà in casa dei veneti. Ma in tv e streaming? Dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18.00 di domenica 13 giugno e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport HD, sui canali 57 e 58 del digitale terrestre. In live streaming invece sarà visibile nella sezione dirette del sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata. La partita è comunque visibile su Eleven Sports per gli utenti abbonati (sia da sito che dal canale Youtube).

Ma per vedere il match in streaming in tv ? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app di riferimento o con Android tv oppure accedere al browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *