Palermo, problemi fisici per Luperini e Lancini: le condizioni

FOTO PEPE / PUGLIA

Quattro assenti nell’ultima sessione di allenamento del Palermo: oltre ai ‘già noti’ Accardi (vicino al recupero) e Doda (con la Nazionale albanese), non si sono allenati anche Luperini e Lancini.

Come riporta il Giornale di Sicilia, il centrocampista è stato tenuto a riposo da Filippi per un affaticamento. Resta da valutare la condizione in ottica Paganese. Il match è in programma sabato alle 14.30; al suo posto, nel 3-5-2, potrebbe tornare De Rose (che ha scontato la giornata di squalifica). Il mediano giocherebbe con Dall’Oglio e Odjer ai lati.

Si è fermato anche Lancini. Non per guai fisici importanti, bensì per un attacco influenzale. La sua disponibilità non dovrebbe essere in discussone, ricordando che il centrale rosanero è in diffida e alla prossima ammonizione sarà squalificato.

LEGGI ANCHE

PALERMO E BARI, SLALOM PARALLELO FINO ALL’ULTIMA DI ANDATA

 


4 thoughts on “Palermo, problemi fisici per Luperini e Lancini: le condizioni

  1. servirebbe un centrocampista dai piedi buoi a gennaio – con de rose si sprecano 9 palloni su 10 visto che ogni suo passaggio finisce agli avversari

  2. certo che ne avrà santi in paradiso il sig. Luperini, il vero colpo di mercato a gennaio sarebbe la sua cessione. Al netto dei 6 gol dello scorso anno questo giocatore, non ha mai fatto in quasi 40 partite giocate una prestazione da ricordare, tutte insufficienti e non lo dico io ma anche tutti i giornalisti che danno i voti alle prestazioni. Domenica e non solo passiava in campo con la ciliegina (per modo di dire) di quel tiro che ha preso uno nella curva. che delusione sopratutto a chi lo mette in campo

  3. Leggo di Accardi in fase di recupero dall’inizio del campionato, ma da cosa recupera, da un’ictus?!? I sanitari del Palermo non si smentiscono mai!!!

    1. non prendiamo questo tasto. Pregherei anche il Direttore di evitare scrivere fra parentesi (in via di recupero). Non ci crede più nessuno che questo staff di incompetenti può…recuperare qualche giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *