Palermo, quota 10.472 abbonati: superato record Serie D

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo affronterà la Serie B con più abbonati di quelli che c’erano in Serie D, nell’anno della rinascita: a renderlo noto è il club rosanero stesso, che ha pubblicato un post social nel quale annuncia il raggiungimento di quota 10.472 sottoscrizioni.

I rosa in Serie B sono dietro solamente al Genoa, che vanta più di 17 mila abbonati: l’entusiasmo intorno alla squadra di Corini è molto alto e le prestazioni delle prime partite, unite ai colpi di mercato, stanno probabilmente convincendo gli ultimi “indecisi”.

IL POST

Con i 10472 abbonamenti sottoscritti ad ora, abbiamo appena superato il numero di abbonati in Serie D, precedente record dalla rinascita del Palermo 😍. La campagna abbonamenti continua: riempiamo il Barbera adesso, non aspettiamo la fine 😉. Corri ad abbonarti!

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA STELLA PIÙ LUMINOSA DEL CITY GROUP

ELIA: “A PALERMO PER ESSERE RICORDATO”


8 thoughts on “Palermo, quota 10.472 abbonati: superato record Serie D

  1. ma , scusate,,, io ho letto prima di 11.000 e poi di 13.000 abbonamenti,,, come mai ora sono diventati 10472?
    allora devo supporre che scrivete cazzate.. ma smettetela…

    1. Non so dove l’abbia letto, non qui, forse da altre parti…. è importante non fare confusione, non crede? (gm)

  2. Caro Direttore non voglio fare polemiche ma questo è quello che avete scritto voi di stadionews in merito alle presenze di Palermo- Perugia “Palermo – Perugia, prima partita di campionato, sono oltre 20 mila i tifosi presenti al Renzo Barbera: il totale ammonta a 21.835 paganti tra biglietti acquistati (10.269) e abbonati (11.566).” articolo del 13/ 08/22.
    Forza Palermo Sempre .

  3. Vorrei capire una cosa:
    I 40 mila spettatori dei playoff dove sono??
    Oppure si va allo stadio solo con biglietti a 5 euro???
    Classico tifoso del Palermo occasionale!!!

  4. Mai esistiti caro Giuseppe. Quei numeri sono figli dei prezzi stracciati e del finale di campionato con obiettivo serie B . Altrimenti saremmo rimasti i soliti abbonati. Il resto solo titoloni , chiacchiere e parole vuote. Mirri conosce bene la situazione di Palermo e del Palermo, per molti, tanti, seconda squadra.

  5. 5 Volte, cinque, la precedente Serie B ( 18milioni di monte ingaggi). I duemila schiavi, lecchini ri zampirino, complici. Viva la libertà, viva Spartaco! Viva la rivoluzione francese, viva Nabira Arbar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *