Palermo, tornano a disposizione Almici e Marconi

FOTO PEPE/PUGLIA

Buone notizie dall’infermeria: Almici e Marconi tornano a disposizione di Boscaglia. I due difensori sono stati recuperati e, anche se difficilmente troveranno spazio con la Ternana, andranno in panchina con il resto dei convocati.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, Almici è stato anche provato in alternanza con Doda nelle prove generali del match contro la capolista, ma rimane molto difficile un suo impiego dal primo minuto. Stesso discorso per Marconi, che dopo essersi allenato in gruppo ha svolto l’ultima seduta a parte.

Il terzino destro manca ormai dal match del 2 dicembre contro la Viterbese, mentre il centrale è stato circa un mese out, dato che la sua ultima presenza risale al match del Barbera contro il Bari del 23 dicembre.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ZERO VITTORIE CON LE PRIME 8

GDS – “PALERMO, IL MERCATO SI CHIUDE SENZA BOTTI”


5 thoughts on “Palermo, tornano a disposizione Almici e Marconi

  1. CONFERMO BIFFIGOAL APPREZZO SEMPRE I SUOI COMMENTI!!
    IN EFFETTI E’ANCORA PRESTO PER GIUDICARE DE ROSE, L’UNICA COSA BUONA CHE SI E’ VISTA CHE A DIFFERENZA DEGLI ALTRI CENTROCAMPISTI SA FARE DUE PASSAGGI MA NON BASTA SAPER FARE SOLTANTO QUESTI E’ TROPPO POCO , CERTO GRAZIE AL PRESIDENTE DELLA MIRRESE FC SIAMO DALLA PRIMA GIORNATA ABITUATI ALLA MEDIOCRITA’ ASSOLUTA QUNDI 2 PASSAGGI AZZECCATI SONO TANTA ROBA……… ANCHE SE COME DICE IL MITICO PRESIDENTISSIMO PER LE COMICHE ABBIAMO GIOCATORI DI CATEGORIA SUPERIORE CHE NON SI SONO ANCORA CALATI NELLA REALTA’ DELLA C…
    NON SCRIVO PIU’ PERCHE’ OFFENDEREI L’INTELLIGENZA MIA E DI TUTTI I LETTORI DI STADIO NEWS TRANNE IL PREIDENTE DELLA MIRRESE FC CHE SCESO DA MARTE LA PENSA MA SPERO PER LUI VUOL FAR CREDERE CHE LA RREALTA’ SIA UN’ALTRA.

    1. La ringrazio per l’apprezzamento. Mi fa piacere notare che diversi utenti si sono affezionati al termine “Mirrese FC” che rappresenta, a mio giudizio, una gestione dilettantistica di una onlus scambiata per squadra di calcio ad opera della attuale proprietà. Peccato che noi siamo il Palermo e non il San Tommaso con grande rispetto e simpatia per la squadra irpina.
      Caro Sig. Aurelio gira a Palermo una interessante battuta: Mercato del Palermo, alias Mirrese FC? Si, Mercato Sanlorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *