Palermo – Sandonà, la probabile formazione

Bruno Tedino ha le idee chiare sul modulo. In attesa di avere la rosa completa, al netto di partenze e arrivi, l’allenatore del Palermo ha scelto il 4-3-1-2 anche nella seconda amichevole.

TEDINO: “SARÀ UN TEST MOLTO SERIO”

Ecco la probabile formazione rosanero, provata dal tecnico nell’allenamento mattutino a Sappada:

Brignoli; Salvi, Szyminski, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Trajkovski; Nestorovski, Balogh.

PALERMO – SANDONÀ, TEDINO CERCA CONFERME

Alberto Brignoli e Salvi faranno il loro debutto dal primo minuto. Haas, invece, potrebbe partire dalla panchina. In formazione sono comunque presenti tanti partenti: Rajkovic deve decidere se “spalmare” il suo ingaggio in più anni, Jajalo è prossimo alla cessione direzione Atene, Nestorovski potrebbe trovare squadra in Serie A. La formazione, quindi, risulta ancora ampiamente sperimentale.

I NUMERI DI MAGLIA

Probabile che questa volta Tedino faccia giocare più minuti agli undici titolari ma non tramonta l’idea della doppia formazione primo-secondo tempo. Non saranno della gara Chochev (dovrebbe rientrare durante la prossima settimana), Lo Faso (stop di un mese per lui) e Pirrello, alle prese con un forte stress al collaterale laterale destro ed edema della spongiosa ossea.

Giuseppe Bellusci e Aljaz Struna, durante la rifinitura mattutina, hanno lavorato a parte. Carlos Embalo ha lasciato il campo per un problema alla gamba sinistra, la sua presenza contro il Sandonà è in forte dubbio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *