Palermo – Savoia, al via la vendita dei biglietti del settore ospiti

I tifosi del Savoia che vorranno essere presenti nella sfida contro il Palermo potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti del “Renzo Barbera” a partire da mercoledì. La gara, valevole per l’undicesima giornata di campionato, è in programma domenica 10 novembre alle ore 14.30.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro più un euro di prevendita. I biglietti sono acquistabili, dai residenti a Napoli e Catania, entro le 19:00 di sabato, su vivaticket.it.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BOOM DI RICAVI

PALERMO, PARLA IL SINDACO ORLANDO

PALERMO, SQUADRA PRESENTATA IN COMUNE / FOTO – VIDEO


4 thoughts on “Palermo – Savoia, al via la vendita dei biglietti del settore ospiti

  1. Ma cosa significa ai residenti a Napoli e Catania? Nel settore ospiti dovrebbero andare solo i residenti nella provincia di Napoli perché Torre Annunziata è comune di quella provincia? Cosa c’entra la provincia di Catania?

  2. Come mai hanno vietato la trasferta dei palermitani a biancavilla (nonostante in coppa Italia fu tutto tranquillo) e lasciano aperta addirittura ai residenti a Catania la trasferta di Palermo??? Poi tifoseria del Savoia da quando si è gemellata con i catanesi? Non erano gemellati con gli acesi rivali dei catani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *