Palermo-Savoia Esports, il dg Rais: “Una bella iniziativa”

L’insolito prepartita di Giovanni Rais. Stasera (ore 22) ci sarà la sfida del Palermo Esports contro il Savoia e il dg della formazione di Torre Annunziata non nasconde la propria curiosità per un evento accolto volentieri dalla società oplontina.

Il direttore generale racconta a Stadionews le sue impressioni sull’iniziativa: “So che i capitani delle due squadre erano in contatto. Quando è arrivata da Palermo la proposta, il nostro capitano (Mattia Meo) ci ha chiesto ovviamente l’autorizzazione, ma noi abbiamo subito avallato l’iniziativa e dato il nostro benestare. Trovare un’occasione per parlare o giocare, anche se virtualmente, non ci fa dimenticare quanto purtroppo sta accadendo ma penso possa alleggerire le nostre giornate”.

Rais guarda con curiosità alla “partita” di stasera, anche perché ammette scherzosamente: “Non mi ritengo né giovane né vecchio, ma forse avendo 44 anni mi sono perso qualcosa (ride, ndr.). Mi rendo conto che esiste un mondo parallelo nell’ambito dei videogiochi: sono stati fatti anche dei provini online per poter ingaggiare giocatori e rendere possibile questa partita. Penso sia un’iniziativa che in un momento come questo può rappresentare un momento di svago”.

LEGGI ANCHE

PALERMO ESPORTS: “STAVOLTA IL BIG MATCH LO GIOCHIAMO NOI”

PALERMO – SAVOIA ESPORTS: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE