Segre: “Contenti dell’avvio, ma la B è una battaglia e servono guerrieri”

Non possiamo non essere contenti del nostro avvio“. Lo ha dichiarato il centrocampista Jacopo Segre, intervistato dal Tgs. Il giocatore è contento dell’inizio dei rosa ma predica ma non perde di vista l’obiettivo.

Sappiamo che il nostro compito è fare un grande campionato – afferma -. Ritrovare più di 22 mila persone allo stadio è stata un’emozione indescrivibile. Dobbiamo sudare la maglia per riportare il Palermo dove merita”.

Secondo Segre, però, è “troppo presto per guardare la classifica. Ogni partita è diversa dalle altre ma bisogna avere la mentalità di portare a casa i tre punti. Ogni gara è una battaglia e servono guerrieri”.

Cerco di dare una mano ai compagni partita dopo partita. In un campionato così tosto c’è bisogno dell’apporto di tutti”, conclude Segre.

LEGGI ANCHE

STULAC: “MAI PENSATO DI LASCIARE PALERMO”

SCHWOCH: “BRUNORI? IL GOL MANCA MA NON DIVENTI UN’OSSESSIONE”

PERINETTI: “GLI EFFETTI DEL CITY GROUP SI VEDONO”


2 thoughts on “Segre: “Contenti dell’avvio, ma la B è una battaglia e servono guerrieri”

  1. Bravo Segre, servono guerrieri col mazzuolo. In inverno, con le intemperie, i campi pesanti…tu, lo scozzese e il turco duemetri, colpi di maglio!

  2. I cinque centrocampisti migliori del Palermo sono in ordine alfabetico: Coulibalì, Gomes, Henderson, Stulac e Vasic.
    Corini faccia giocare questi 5 o con centrocampo a 5 o mettendo Stulac, Vasic ed Henderson sulla trequarti (dove hanno iniziato la carriera) o mettendo Vasic come ala in avanti.
    Ma i 5 si completano a vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *