Palermo, sfuma Cortinovis: visite mediche e firma con il Verona

Alessandro Cortinovis sarà un nuovo calciatore del Verona: il calciatore è stato molto vicino a vestire la maglia del Palermo, ma il club rosanero è stato sorpassato dalla concorrenza dell’Hellas, che ha strappato il sì dell’Atalanta e del giovane prospetto, che giocherà dunque la Serie A.

Non sarà quindi “doppio” il colpo che il Palermo metterà a segno dall’Atalanta: dai bergamaschi arriverà solo Salvatore Elia con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Dea, dal canto suo, si è assicurata una possibilità di controriscatto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHI SU MARCO SALA


16 thoughts on “Palermo, sfuma Cortinovis: visite mediche e firma con il Verona

    1. Ma non scrivere sempre cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Il ragazzo ha scelto di giocare in serie A e non c’è nulla che puoi fare specialmente quando uno è giovane e non è mai stato al Sud non sceglierà mai la B al Sud ma la serie A vicino casa

  1. Castagnini è in serie B e non dispone di un budget tale da prendere certi giocatori.quindi non credo sia una sua responsabilità il mancato arrivo di Cortinovis.

  2. Ma non scrivere sempre cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Il ragazzo ha scelto di giocare in serie A e non c’è nulla che puoi fare specialmente quando uno è giovane e non è mai stato al Sud non sceglierà mai la B al Sud ma la serie A vicino casa . Dopo aver giocato a Crotone non sceglierà la B al sud ma serie A vicino casa

  3. Lo sapevano pure i chiodi del muro che aveva un accordo definito con il Verona solo Cadtagnini non ne sapeva nulla!!!! E QUANNU accattanu unu decente????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *