Palermo, stagione finita: i calciatori tornano a casa. E Felici… / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

E’ arrivato il ‘rompete le righe’, i calciatori del Palermo tornano a casa. La stagione è stata dichiarata conclusa dal Consiglio Direttivo LND e i rosa aspettano ancora l’ufficialità, che rimane comunque una formalità, per la promozione in Lega Pro.

Intanto i giocatori cominciando a tornare nelle proprie città, molti dei quali in attesa di conoscere il proprio futuro. Tramite delle storie Instagram, alcuni dei giovani rosanero hanno salutato Palermo.

Mattia Felici, Christian Langella e Andrea Silipo, calciatori il cui futuro rimane un incognita, anche se il Palermo punta a trattenerli, essendo di fatto il loro contratto con il loro periodo di prestito scaduto (scaduti i prestiti, rispettivamente da Lecce, Pisa e Roma), hanno lasciato la città salutando con messaggi di affetto.

Il primo ha scritto: “Grazie davvero a tutti i mei compagni, vi porterò per sempre nel cuore. Spero di rivedervi tutti“. Un messaggio che fa intendere la voglia del giocatore romano di continuare la sua avventura con la maglia del Palermo. Il suo futuro sarà deciso dalla società di viale del Fante e dal Lecce, che detiene il suo cartellino.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – DI PIAZZA SI E’ DIMESSO: “MA NON E’ UN FULMINE A CIEL SERENO”

—-> IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”

IL COMMENTO DI SAGRAMOLA

1 thought on “Palermo, stagione finita: i calciatori tornano a casa. E Felici… / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *