Palermo, stop per Peretti. Valente pienamente recuperato

FOTO PEPE / PUGLIA

Notizie sulle condizioni di due calciatori del Palermo. Si tratta di Manuel Peretti, uscito dolorante dalla scorsa gara contro il Messina, e di Nicola Valente da tempo alle prese con una contusione.

Il difensore ha eseguito gli esami strumentali che hanno evidenziato un danno all’occhio, nello specifico “emorragie retiniche ed edema nei settori infero temporali con emovitreo” e dovrà quindi fermarsi. Valente invece ha totalmente recuperato dall’infortunio al piede che lo aveva stoppato nelle scorse uscite ed è tornato ad allenarsi insieme ai compagni.

La nota del club rosanero: “Il Palermo comunica che il calciatore Manuel Peretti, visitato in data odierna dal consulente della società, dott. Antonio Cuttitta, in seguito al trauma alla regione orbitaria destra, ha evidenziato emorragie retiniche ed edema nei settori infero temporali con emovitreo”.

“Nei prossimi giorni, il calciatore sarà sottoposto a ecografia del bulbo oculare e a nuovo controllo oculistico. Pienamente recuperato invece Nicola Valente, che a partire da oggi si è riaggregato al gruppo”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARI DELUDENTE. COSI’ NON VA, SENZA GIRI DI PAROLE

3 thoughts on “Palermo, stop per Peretti. Valente pienamente recuperato

  1. Peretti era confuso anche prima della pallonata, che ha solo finito di conzare l’insalata…lo ripeto, ci vogliono un paio di difensori seri!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *