Palermo, subito caos in Vucciria: “Dove sono i controlli?” / VIDEO

Il 18 maggio è stato anche per il Palermo il primo giorno della ripartenza, con anche la riapertura di bar e ristoranti. Un giorno accolto da molti come un primo passo verso il tanto auspicato ritorno alla normalità, ma che ha subito generato il caos tra i vicoli della Vucciria.

Di fronte ai pub e ai bar si sono subito viste scene di assembramento che stanno facendo il giro del web, scatenando le polemiche): nelle immagini strade piene, gruppi di persone a stretto contatto, ma soprattutto in molti con le mascherine non indossate (o abbassate) senza le distanze minime di sicurezza, non solo durante la consumazione di un drink ma anche passeggiando in mezzo alla folla.

Il popolo del web invoca controlli e sanzioni (così come previsto anche dalla ordinanza regionale) e lamenta come comportamenti di questo tipo rischiano di rendere inutile quanto fatto: “Dove sono i controlli?”, scrive Daniele Giacone. Di seguito il suo video postato su Facebook:

2 thoughts on “Palermo, subito caos in Vucciria: “Dove sono i controlli?” / VIDEO

  1. Ieri sera anche nei pressi di via paruta traversa di corso calatafimi c’erano una 20 di ragazzi senza mascherine che facevano schiamazzi fina a tarda ora.
    VOGLIAMO I CONTROLLI E LE SANZIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *