Catania, Pellegrino: “Domani la S.p.A. e poi l’offerta. Andiamo avanti”

Maurizio Pellegrino, in rappresentanza del “Comitato” che sta cercando di salvare il Catania dal fallimento, ha incontrato il sindaco, Salvo Pogliese.

Portiamo avanti la nostra iniziativa – dice Pellegrino dopo l’incontro – . Il sindaco può accogliere tutti quelli che sono interessati a salvare il Catania. Domani (giorno 20 maggio, ndr.) presenteremo la S.p.A., ci saranno i nomi degli imprenditori che saranno del territorio. È un azionariato diffuso che ci permette di avviare una trattativa. L’aspetto principale è che si abbiano ampie garanzie, contano più dei nomi”.

L’ex tecnico del Catania parla anche delle tempistiche, sempre più strette: “Offerta? Non lo so, ci stanno pensando i nostri avvocati, potrebbe anche essere presentata subito dopo la costituzione della società. Decisione del Collegio il 25? Stiamo andando avanti per la nostra strada. Sono 6 mesi che ci stiamo lavorando, le regole vanno rispettate. Il tempo per la risposta del club sarà molto breve”.

LEGGI ANCHE

LA FIGC SI ADEGUA: “NIENTE CALCIO FINO AL 14 GIUGNO”

LE PAROLE DI BALATA


1 thought on “Catania, Pellegrino: “Domani la S.p.A. e poi l’offerta. Andiamo avanti”

  1. Fatelo fallire e prendetelo a 0 come hanno fatto i veri tifosi palermitani. Dopodichè campate su quello fatto dai vostri predecessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *