Corsport – Prende quota il talento di Felici: il Palermo lo vuole anche in C

FOTO PEPE

“Prende quota il talento di Felici: il Palermo lo vuole anche in C“. Questo il titolo dedicato dal Corriere dello Sport alle notizie in casa rosanero e in particolare al futuro di Mattia Felici, di fatto il primo oggetto del desiderio del Palermo.

Come sottolineato da Paolo Vannini, “tutti hanno visto che è un diamante grezzo, da affinare col lavoro, ma in possesso di requisiti per diventare un calciatore importante; è entrato in sintonia con la città e con il progetto, ha un futuro davanti. Ed è su elementi del genere che il Palermo vuole tracciare un percorso”.

Il suo destino dipende ovviamente dal Lecce, club proprietario del cartellino e che stilerà il programma tecnico una volta definito il destino del campionato di Serie A: per i pugliesi Felici è un patrimonio sui cui investire, ma il Palermo vuole continuare a puntare su di lui e sulle sue caratteristiche. Un trequartista “alla Ilicic” che (soprattutto in caso di salvezza dei salentini) potrebbe proseguire a Palermo la propria crescita umana e professionale.

LEGGI ANCHE

FIGC, DOMANI LO STOP DEFINITIVO PER I DILETTANTI

LA PROPOSTA DI BANDECCHI: “C A GIRONE UNICO”

CATANIA, IL “COMITATO” TENTA IL SALVATAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *