Catania, il “Comitato” tenta il salvataggio: oggi incontro col sindaco

serie c catania

Giorni frenetici per salvare il Catania. Il 25 maggio è fissata l’udienza per la trattazione dell’istanza di fallimento, ma già nella giornata di mercoledì il “Comitato” è intenzionato a presentare la propria offerta per il club etneo, che nel frattempo registra le dimissioni (confermate) dell’a.d. Di Natale e del vicepresidente Scuderi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi ci sarà l’incontro tra Maurizio Pellegrino (rappresentante della cordata) e il sindaco Salvo Pogliese per approfondire i particolari di una gestione di rilancio, mentre domani dovrebbe essere il giorno della costituzione della S.p.A e dunque della presentazione di un’offerta ufficiale per l’acquisizione e tentare di salvare il titolo sportivo.

Intanto il Catania deve fare anche i conti con la situazione interna: a gestire la società resta il presidente Astorina, che sta cercando di risolvere la questione stipendi e scongiurare il rischio che la messa in mora si tramuti nello svincolo di diversi calciatori. Il tutto mentre passava sotto silenzio e senza festeggiamenti il nono anniversario della inaugurazione di Torre del Grifo: ulteriore segno della grandissima tensione intorno al Calcio Catania.

LEGGI ANCHE

LA FIGC SI ADEGUA: “NIENTE CALCIO FINO AL 14 GIUGNO”

LE PAROLE DI BALATA

1 thought on “Catania, il “Comitato” tenta il salvataggio: oggi incontro col sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *