GdS – Posavec e Hart: così uguali e così diversi

Tra Josip Posavec e Joe Hart ci sono nove anni di differenza, ma i portieri di Palermo e Torino sono accomunati da diversi elementi. Come scrive Il Giornale di Sicilia, entrambi sono all’esordio in Serie A e dopo qualche perplessità iniziale hanno messo a tacere gli scettici.

Fino a qualche giorno fa i due sembravano in dubbio per la sfida di lunedì al Barbera, ma entrambi saranno in campo dal primo minuto.

Proprio in vista della sfida contro il Torino, De Zerbi potrebbe sorprendere tutti con qualche scelta inattesa. Nel tridente d’attacco gli intoccabili sono Nestorovski e Diamanti: la terza maglia potrebbe essere di Quaison, al rientro dopo un lungo stop. La formazione non è ancora fatta, mancano degli allenamenti e De Zerbi scioglierà le riserve solo a poche ore dalla partita.

Spazio alla “Nestorovski mania”: ieri più di 400 tifosi erano in coda allo store dello stadio “Renzo Barbera” per una foto o un autografo dell’attaccante macedone, diventato un idolo dei tifosi rosanero. Una contagiosa allegria, dovuta anche all’ottimo momento di forma di Nesto-gol.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *