Palermo U16 partita chiave contro l’Avellino, Baccin: “Saremo protagonisti”

Il settore giovanile del Palermo continua a brillare e a stupire le aspettative e i ragazzi dell’Under 16 si ritrovano a dover disputare una partita chiave contro l’Avellino per staccare il pass per i play-off verso le Final Eight dopo un avvio di stagione tortuoso. Al sito ufficiale del Palermo commentano la settimana di avvicinamento a questa partita il direttore sportivo Baccin e il tecnico Zammitti.

“Avremo la possibilità in queste due giornate di centrare i play-off con due vittorie- dice Baccin-. Questi erano l’obiettivo che ci eravamo preposti sin dall’inizio, ma abbiamo avuto varie difficoltà, ma adesso siamo cresciuti e sono sicuro che ci vedrà protagonisti nel finale di stagione”.

Il tecnico Zammitti parla adesso sulle prossime due partite, ma concentrandosi più sulla prossima”La prossima partita, ad Avellino, sarà decisiva per il nostro campionato e sta tutto nelle nostre mani e dovremo portare a acasa i tre punti per poter raggiungere il sogno, ma anche l’obiettivo dei play-off”.

Il destino adesso è solo nelle mani dell’Under 16 che lotta per raggiungere l’obiettivo che si è preposto sin dall’inzio per dimenticare un avvio di stagione difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *