Palermo, Vido si “riscalda”. E Corini pensa anche a Saric

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo si avvicina alla sfida col Parma con il dubbio Di Mariano. Un fastidio al ginocchio lo ha fermato e l’esterno dovrà essere rivalutare per capire se potrà essere della partita: Corini, intanto, studia le possibili alternative, anche se la sua idea sarebbe quella di tenere lo stesso Palermo che ha vinto a Modena.

Nell’allenamento di martedì, che Di Mariano ha visto da bordocampo, alla sinistra di Brunori è stato provato Vido. L’attaccante non è mai partito titolare in stagione, e non ha neanche giocato grossi spezzoni di gara da subentrato (massimo 15 minuti), ma in quei pochi istanti dei finali di partita ha sempre risposto con grinta e personalità. Le sue qualità sono diverse da Di Mariano, ma Vido aveva dimostrato già a Cremona di poter giocare da esterno sinistro.

Fra le alternative nella testa di Corini c’è anche Saric, tolto dai titolari dopo la brutta prestazione di squadra a Terni (sconfitta per 3 – 0). Il bosniaco sta faticando a trovare il suo ruolo in campo con il Palermo, e Corini continua a provarlo sulla trequarti in allenamento. Una posizione dove non ha mai giocato dall’inizio: il tecnico lo ha schierato dietro a Brunori soltanto a partita in corso. Avanzarlo rispetto ai centrocampisti potrebbe essere la soluzione che Corini sta cercando da settimane per far rendere al meglio uno degli investimenti più importanti del mercato estivo.

LEGGI ANCHE

PASQUALE MARINO: “A MODENA UN’IMPRESA, ORA SI PUO’ SVOLTARE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *