Virtus Francavilla, Prestia: “Giocheremo per vincere. Se segno non esulto”

“Non posso far finta di nulla, è la squadra della mia città, ho lasciato tanti amici a Palermo, con cui sono felice di incontrarmi: dai magazzinieri ad alcuni ex compagni. Ero in Primavera, ma venivo aggregato in prima squadra. Ho un ricordo bello di quel periodo”.

>PALERMO-VIRTUS VILLAFRANCA: INFO BIGLIETTI

Queste le sensazioni del palermitano Giuseppe Prestia, difensore centrale di proprietà della Virtus Francavilla, prossimo avversario dei rosanero nel secondo turno eliminatorio di Tim Cup, in programma domenica 6 agosto allo stadio Renzo Barbera.

>PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA: DOVE E QUANDO VEDERLA IN TV

Società isolata dai tifosi? La gente vorrebbe più tranquillità – ha dichiarato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport – invece questo club è diventato una mina vagante tra A e B. Il mancato closing con Baccaglini ha complicato il tutto. Proveremo a vincere. Ma se segno, non esulto”.

Per Giuseppe Prestia si tratterà di un match particolare, non come tutti gli altri: tornerà al Barbera per la prima volta da avversario. Per lui 50 presenze in rosanero con la primavera ed una in Coppa Uefa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *